Benvenuti a Parrocchia Riva

La Nostra Storia

Parrocchia Riva è un punto di riferimento nella comunità locale per gli eventi legati alla gioventù, alle celebrazioni religiose e agli incontri spirituali.

La storia di Parrocchia Riva ha origine dalla passione e dalla dedizione di un gruppo di fedeli parrocchiani che hanno voluto creare un luogo di accoglienza e spiritualità.

Parrocchia Riva ha servito la comunità locale con amore e devozione, offrendo supporto spirituale e organizzando eventi che hanno coinvolto famiglie e giovani.

I Nostri Valori

Guidati dalla fede e dalla solidarietà, i valori di Parrocchia Riva riflettono l’impegno verso la comunità e la spiritualità.

Fede

La fede è il fondamento su cui poggia ogni iniziativa di Parrocchia Riva, ispirando speranza e vicinanza tra i membri della comunità.

Accoglienza

L’accoglienza è al centro dell’operato di Parrocchia Riva, creando un ambiente aperto e inclusivo per tutti coloro che vi partecipano.

Solidarietà

La solidarietà anima le azioni di Parrocchia Riva, promuovendo l’aiuto reciproco e la crescita spirituale all’interno della comunità.