MONDRONE – VILLA SAN GIUSEPPE ad Ala di Stura (Torino)
La Casa Vacanze di Mondrone nella Valle di Ala, lungo il fiume Stura, a 1.250 metri s.l.m., è una casa accogliente, confortevole e familiare, che ben si presta per gruppi di bambini, ragazzi, giovani e famiglie che vogliano vivere insieme un’esperienza di montagna in un contesto naturalistico straordinariamente ricco di prati e boschi, acqua, laghi e cascate, cime montuose e vette ben oltre i 3000 m, aria pura e cielo terso, con tantissime possibilità di passeggiate ed escursioni di ogni grado. La casa, interamente rinnovata, dispone di 4 livelli e si presta all’autogestione fornendo ai graditi ospiti quanto occorre per il loro soggiorno.
PIANO TERRENO
ingresso, sala incontri con divani e camino; sala da pranzo completa di ogni arredo e stoviglie per 50 ospiti, + televisore maxi per uso video; cucina professionale completa; dispensa e deposito pentolame; zona di servizio e lavanderia; 2 bagni di servizio per il piano; vano scale con ascensore.
ZONA NOTTE
PIANI 1 e 2: 11 camere
9 bagni con doccia (2 bagni per diversamente abili).
PIANO SEMINTERRATO
Cantina e sala giochi dotata di doppio accesso, dal vano scale interno e anche dall’esterno: 2 ping pong + 3 calciobalilla.
SPAZI ESTERNI
(2.500mq), interamente recintati: cortile circostante la casa, con sedute in legno, fontana e fiori; ampia area verde + area pic nic con tavoloni e sedute in legno e fontana + area coperta per attività con 50 sedie, tavolo ecc. L’area esterna è illuminata di sera.
2 campi da gioco in erba, interamente recintati: uno per il calcio, l’altro polivalente (pallone, volley…)
Escursioni
La gestione offre la possibilità di un servizio di assistenza anche per le escursioni esterne con professionista qualificato e convenzionato con noi.