Termini e Condizioni

Termini e Condizioni d’Uso del Sito Web

Ultimo aggiornamento: [17/05/2024]

Benvenuti sul sito web della Parrocchia di Riva (“Sito”). Utilizzando il nostro Sito, accetti i presenti Termini e Condizioni d’Uso. Se non accetti questi Termini, ti preghiamo di non utilizzare il Sito.

1. Accettazione dei Termini

Accedendo o utilizzando il Sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni e da tutte le leggi e regolamenti applicabili.

2. Modifiche ai Termini

La Parrocchia di Riva si riserva il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito. Si consiglia di consultare periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti.

3. Uso del Sito

Il contenuto del Sito è destinato a scopi informativi e spirituali. L’utente si impegna a non utilizzare il Sito per scopi illegali o non autorizzati. È vietato:

• Caricare, pubblicare o trasmettere contenuti che siano offensivi, diffamatori o illegali.
  • Violare i diritti di proprietà intellettuale della Parrocchia o di terzi.
  • Utilizzare il Sito per diffondere virus o altri codici dannosi.

4. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, immagini, video e loghi, sono di proprietà della Parrocchia di Riva o dei rispettivi proprietari e sono protetti dalle leggi sul copyright e altre leggi sulla proprietà intellettuale. È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione o utilizzo non autorizzato dei contenuti del Sito.

5. Collegamenti a Siti di Terze Parti

Il Sito può contenere collegamenti a siti web di terze parti. La Parrocchia di Riva non è responsabile dei contenuti o delle pratiche di privacy di tali siti e l’inclusione di tali collegamenti non implica un’approvazione da parte nostra.

6. Esclusione di Garanzie

Il Sito è fornito “così com’è” e “come disponibile”. La Parrocchia di Riva non garantisce che il Sito sarà privo di errori, interruzioni o virus. Nei limiti consentiti dalla legge, la Parrocchia esclude tutte le garanzie, espresse o implicite, relative al Sito e al suo utilizzo.

7. Limitazione di Responsabilità

La Parrocchia di Riva non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o punitivi derivanti dall’uso del Sito o dall’incapacità di utilizzare il Sito.

8. Privacy

L’uso del Sito è soggetto alla nostra [Informativa sulla Privacy](inserire link alla pagina della privacy), che descrive come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le informazioni personali degli utenti.

9. Legge Applicabile

Questi Termini sono regolati dalle leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi Termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

10. Contatti

Per domande riguardanti questi Termini, è possibile contattarci all’indirizzo email: [parrocchiarivapressochieri@gmail.com].